NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Roselli "Precampionato troppo lungo, le prime gare un terno al lotto"

     

    Roselli "Precampionato troppo lungo, le prime gare un terno al lotto"

    23 ago 15 E' doddisfatto della prestazione dei suoi, il tecnico del Cosenza Giorgio Roselli,che ai nostri microfoni fa il suo augurio alle popolazioni dell'Alto Ioniocolpite dall'alluvione, il triangolare di oggi era per loro e sopratutto tocca ferro contento del fatto che "Nessuno dei ragazzi oggi si è fatto male". "Ho visto un buon Rende, ci confida poi il tecnico, ma è così perche tutte le squadre di D che puntano a vincere il campionato sono ostiche per le squadre di C,è così da sempre. Intanto abbiamo vinto e vincere è importante. Abbiamo rischiato qualcosa ma è normale perchè dal punto di vista fisico abbiamo pagato qualcosa. ieri abbiamo fatto un grosso lavoro e poi non si è fatto male nessuno e questo è importante. Mi spiace per Ventre e Guerriera che hanno havuto qualche problema ed ora bisogna gestirli. Martedì rientrano Raimondi ed Arrighini che si alleneranno con il gruppo mentre per Statella ci vuole la settimana prossima". Poi Roselli scherza sui giovani sottolineando la buona prova di Di Somma e Soprano "Tedeschi deve stare attento perchè questi ragazzi in pochissimo tempo hanno capito i concetti, non solo tatticamente, sono ragazzi che hanno qualità ed è normale che devono fare esperienza. Per finire il tecnico fa il punto della situazione "E' un pre campionato che non si è mai visto, lunghissimo. Non so se i ragazzi saranno stanchi di questo. Di sicuro le prime partite saranno un terno al lotto".

    --- Video Triangolare, Roselli (video)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore