NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Settimana decisiva per i ripescaggi in Lega Pro

     

    Settimana decisiva per i ripescaggi in Lega Pro

    08 set 14 "Sarà una settimana decisiva" per i ricorsi sui ripescaggi in serie B, ma è necessario "ammodernare le norme" per evitare situazioni simili in futuro: lo ha affermato Andrea Abodi, presidente della Lega di B, a margine della riunione con arbitri, allenatori, dirigenti e capitani di categoria che si è tenuta oggi al centro tecnico federale di Coverciano. "Mi auguro che le sentenze che ci saranno il prossimo 11 settembre - ha proseguito - concludano questa stagione segnata dai ricorsi, che è partita con una decisione che indubbiamente ci ha amareggiato, perché ricordiamoci che noi a febbraio scorso avevamo deciso prima in assemblea di Lega e poi in consiglio federale di bloccare i ripescaggi per la scomparsa del Siena". Abodi ha ricordato che "la decisione che ci ha costretto a giocare a 22 club è stata accompagnata da polemiche su criteri. Mi auguro che si chiuda questa stagione e a questo punto, facendo tesoro dell'esperienza, si possa pensare di ammodernare le norme perché la gente ha bisogno di norme chiare, semplici, comprensibili".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore