NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dieci le reti del Cosenza alla Berretti

     

    Dieci le reti del Cosenza alla Berretti

    10 set 14 Cappelalcci torna al classico 4-3-3 nella partitella che oggi è stata giocata sul campo della Real Cosenza contro la formazione Berretti di De Angelis. Otto le reti messe a segno. Sei nella prima frazione e due nella seconda. La parte del leone l'ha fatta Manolo Mosciaro che ne ha messo dentro ben quattro, mentre le altre reti sono state realizzate da Sassano e Blondett. Altre tre reti sono state realizzate da Cori nel secondo tempo dove è andato in gol anche il giovane terzino della Berretti Nigro. Senza Calderini, fermato dai medici per un risentimento, in difesa cappelalcci ancora non ha sciolto i dubbi su chi giocherà al posto di Sperotto che di sicuro salterà la trasferta di sabato. Così come in avanti dove Mosciaro chiede spazio. Il bomber rossoblu ha giocato nella prima metà centralmente tra Alssandro e Sassano mentre nel secondo tempo ha giocato laterale con Cori al centro e Alessandro sull'altro versante. Le formazioni sono state completamente rivoluzionate dal tecnico che ha anche utilizzato gicoatori della Berreti. I dubbi, intanto, sono anche per il centrocampo dove potrebbero giocare Corsi, Arrigoni e Criaco. Ma Tortolano e Fornito chiedono spazio. Domani una sola seduta, venerdì rifinitura e partenza per la Puglia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore