NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, 2 reti nella partitella. Calendario con i bimbi down

     

    Cosenza, 2 reti nella partitella. Calendario con i bimbi down

    05 nov 14 Giornata intensa per i calciatori del Cosenza calcio che anche oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento. Mattina con il gruppo diviso in due. Un blocco ha lavorato sul fondo al sanvitino e l'altro a provare schemi con il tecnico Roselli alla Real Cosenza. Poi inversione delle parti. Nel pomeriggio prima della partitella giocatori in posa con i bimbi down per il claenario di solidarietà i cui fondi verranno devoluti all'associazione Italiana Persone Down. Una iniziativa promossa da Marcello Spadafora responsabile dei rapporti tra Comune di Cosenza e Società del Cosenza Calcio. Quasi un'ora molto ricca di emozioni per i bimbi dpwn che hanno prima giocato e poi posato con i calciatori. A seguire la partitella in famiglia, con l'aggiunta dei giovani Berretti Novello e Bilotta sul campo della Real Cosenza. Qui il tecnico ha sperimentato nuovi atteggiamenti tattici. Sugli scemi il coach è tornato al 4-2-3-1 (4-4-2 dir si voglia) mischiando un po le carte. Due le reti realizzate, una per tempo, da Alessandro e Mosciaro. Senza Magli e Blondett che hanno lavorato a parte l'allenatore del Cosenza ha schierato una line difensiova composta da Zanini e Ciancio sulle fasce e Tedeschi-Sperotto centrali. Nel mezzo del campo la coppia Caccetta Corsi stava dietro al trio Alessandro Calderini Fornito con Corsi punta.Nelcorso della paritella il tecnico ha spostato i giocatori provando e riprovando Calderini a destra e a sinistra. In coppia con Cori o esterno. Nel secondo tempo inversioni della parti e nuove prove finchè è stato possibile giocare. Sassano e De Angelis erano regolarmente in campo. Probabile per loro l'impiego in gara, in qualche cambio programmato. L'oscurità ha concluso la seduta. Domani un solo allenamento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore