NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Quaglio a Ten "Stiamo costruendo il Cosenza del futuro"

     

    Quaglio a Ten "Stiamo costruendo il Cosenza del futuro"

    10 mar 14 L’amministratore delegato del Cosenza Calcio Domenico Quaglio ha partecipato alla trasmissione “Replay” curata dall’emittente Ten e dopo aver risposto sui vecchi contenziosi del Cosenza "Se ne stanno occupando i legali che parlano tra di loro" ha dato una serie di anticipazioni sui passi futuri della società. Sia per quanto riguarda il rafforzamento societario ma anche sul versante della celebrazione del Centenario. “Posso anticipare ai tifosi – ha detto tra l’altro Quaglio – che per fine campionato stiamo per perfezionare l’accordo con un grosso club di Serie A per un’amichevole di lusso al San Vito. Festeggeremo insieme, come tutti speriamo, la promozione in Lega Pro unica e daremo la possibilità ai nostri tifosi di vivere un’altra magnifica giornata”. Quanto all’ingresso di nuove forze economiche in società, l’ad ha affermato: “C’è una significativa manifestazione di interesse per una condivisione del nostro progetto, che non prevede la cessione del pacchetto di maggioranza. Questo vuol dire inequivocabilmente che stiamo facendo bene”. Quaglio ha anche anticipato che il Cosenza Calcio continuerà il suo tour itinerante in provincia, nelle prossime settimane, facendo tappa ad Amantea, Mandatoriccio e ad Acri. E ha ribadito che la società porterà ancora le scuole allo stadio. “La presenza di quei tremila ragazzini al San Vito – ha sottolineato l’amministratore delegato – è l’aspetto che rappresenta il nostro fiore all’occhiello per i festeggiamenti del Centenario”. Stimolato ad intervenire sulla riorganizzazione del settore giovanile, Quaglio ha reso noto che, tra qualche giorno, il Cosenza Calcio avrà a disposizione una struttura a Luzzi, alla quale potranno fare riferimento tutte e tre le formazioni giovanili rossoblu. Il dirigente del Cosenza Calcio ha quindi affermato che ci sono “alte possibilità” che Cappellacci possa allenare i rossoblu anche nella prossima stagione. Rispondendo alle domande sulla solidità economica della società, Quaglio ha rimarcato che “aver superato tre visite della Deloitte e due della Covisoc, ricevendo anche i complimenti, rappresenta il miglior biglietto da visita possibile per sintetizzare la bontà del nostro lavoro”. Infine, ha anticipato alla tifoseria che potrebbero essere lanciate altre “promozioni” per facilitare l’afflusso dei supporter al San Vito in queste ultime gare di campionato.

    --- Video Cosenza Calcio, Ad Quaglio a Replay: "Stiamo lavorando per il futuro; un'amichevole di lusso"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore