NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, rifinitura a Sambuceto. Calderini in maschera

    Calderini con la maschera

     

    Cosenza, rifinitura a Sambuceto. Calderini in maschera

    22 mar 14 Sembra la maschera di Robin, il fido compagno di Batman, quella che Elio "Bum Bum" Calderini ha indossato oggi durante l'allenamento di rifinitura che il Cosenza ha svolto a Sambuceto, località a pochi chilometri da Chieti. L'attaccante rossoblu scalpita ed è in cerca di spazio per un posto in squadra. A maggior ragione ora che ha una valida protezione per il volto che appena 20 giorni fa subì una botta che gli fratturò lievemente l'orbita oculare. Oggi la calcificazione è andata a buon punto ma la protezione è necessaria. Sul suo rientro il tecnico ancora non si sbottona e parla sempre al condizionale. "Non ho ancora deciso se portarlo in panchina. Certo se lo porto perchè ho valutato che potrebbe giocare, ma al momento non ho deciso niente. Scioglierò i dubbi soltanto domani prima della gara". Così come di consueto Cappellacci tiene sulla corda tutti e 20 i convocati senza dare alcuna indicazione. "Domani è una partica complicata, ci dice, loro sono una gran bella squadra, vengono da quattro sconfitte e vogliono vincere e se noi non dimostriamo di essere pronti possiamo anche perdere la partita". Questo il suo dire. Sul campo, invece, Bruni ha elaborato assieme al tecnico una seduta compensativa anche della sosta di ieri con un occhio alla brillantezza. Il Mister potrà contare sul rientro di Giordano, che ha scontato il turno di squallifica, e su Marco Criaco recuperanto in pieno. Probabilmente il tecnico adotterà la stessa formazione di domenica scorsa con qualche novità in avanti. Domani lo sapremo. Al Cosenza basta un punto se i risultati su altri campi si concretizzano altrimenti battendo il Chieti festeggerebbe con 5 domeniche d'anticipo la promozione matematica in Lega Pro Unica. Ma ai Lupi la promozione non basta, così ciome più volte hanno ribadito il Presidente Guarascio ed il tecnico Cappellacci. I Lupi vogliono vincere il campionato e domani daranno sicuramente il massimo per portar via il miglior risultato. Vedremo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore