NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    L'entusiasmo di centinaia di ultrà accoglie il Cosenza al San Vito

    La Tribuna B (ma poi si sono sposttai nella A) con gli ultrà oggi al San Vito

     

    L'entusiasmo di centinaia di ultrà accoglie il Cosenza al San Vito

    29 lug 14 "Più uniti di prima, più forti che mai". Così recita lo striscione appeso questo poemriggio al San Vito dagli ultrà che con il loro entusiamo ed i cori hanno accolto il rientro dei Lupi dal ritiro di Norcia nel capoluogo Bruzio. Centinaia di tifosi che sfidando il caldo, così come han sempre fatto, hanno voluto esser presenti sulle scalee del San Vito per portare il messaggio più importante che una squadra di calcio possa ricevere: l'unità. Al ritmo di un simpatico "Tagiati la barba, Cappellacci tagliati la barba" ha preso così il via la nuova stagione di calcio per i "Lupi" rossoblu. Una stagione che si annuncia particolarissima per via dei derby che in questa stagione dovrebbero, il condizionale è d'obbligo se non prima vengono divulgati i gironi, incrociarsi al San Vito. Catanzaro, Reggina e Lamezia tre incontri che valgono più di una stagione. Ma che di una stagione che vuol essere importante sono solo tappe. E gli ultrà oggi lo sottolineano con la loro presenza. Um segnale importante per Guarascio, Cappellacci e Co. che non deve essere deluso. Il DS Meluso, cosentino doc e profondo conoscitore del calcio lo sa. Intanto alla seduta di oggi c'è una novità. Oltre ai giocatori presenti al ritiro in prova il DS Meluso ha portato il centrocampista Salvatore Papa, classe 90. Cappellacci vuole vederlo prima all'opera per dare il suo ok. Con il gruppo anche il giovane talento Giuseppe Fornito, colpo da noi annunicato due settimane fa, che da oggi è ufficialmente al Cosenza. Il giovane trequartista è stato dato in prestito dal Napoli. Per il resto seduta di sudore con i Lupi impegnati ad eseguire i compiti assegnati dai preparatorei Perbelli e Bruni. Per domenica la società sta organizzando un'amichevole con i calciatori disoccupati.

    Link correlato:

    -- Cappellaci emozionato per il tifo insiste sul mercato: mancano sei elementi

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore