NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza dovrà pagare gli arretrati (40mila euro) ai fratelli Arcidiacono

     

    Il Cosenza dovrà pagare gli arretrati (40mila euro) ai fratelli Arcidiacono

    24 lug 14 E' stato pubblicato questo pomeriggio l'esito delle vertenza dei calciatori Salvo e Pietro Arcidiacono contro il Cosenza Calcio discussa lo scorso 26 giugno dalla Commissione Accordi Economici della Lega Nazionale Dielttanti e riguardante il campionato 2012/2013. I due calciatori, secondo il contratto depositato in Lega, dovranno ricevere 18.379,00 euro Pietro e 21.533,00 Salvo entro 30 giorni dalla notifica avvenuta oggi. I due avevano inoltrato reclamo lo scorso 7 aprile alla suddetta commissione. Per la cronaca ricordiamo che l'anno in questione è quello in cui scoppiò lo scandolo della maglia che Arcidiacono sollevò durante una gara in diretta TV e per la quale fu squalificato per oltre metà campionato. Caso che fece scalpore perchè rimbalzò a livello nazionale su tutti i media. Probabile un'azione di rivalsa della società che dovrà pagare quanto dovuto ai giocatori e pretenderà i danni per quanto subito da qell'azione che comportò la privazione di uno dei calciatori più importanti per il prosieguo del campionato, terminato, poi, in seconda posizione. Nel caso in cui la società non volesse pagare i giocatori per i motivi di cui sopra, però, magari in attesa degli esiti della vicenda giudiziaria, potrebbe incorrre in penalizzazioni. Meraviglia l'anno di attesa prima che gli Arcidiacono agissero. Probabile un tentativo di risoluzione bonaria non andato in porto.

    correlati --- Vertenza Arcidiacono, il Cosenza va in appello

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore