NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Memorial Bergamini: Nella 3a giornata domina lo Sporting di Corigliano

     

    Memorial Bergamini: Nella 3a giornata domina lo Sporting di Corigliano

    11 giu 14 E' lo Sporting Club di Corigliano la squadra che con tre vittorie ed un pareggio domina la terza giornata del Memorial Bergamini, il torneo di "giovanotti" che da tre anni viene organizzato dal Marca di Gigi Marulla e Andrea Cariola. La formazione del presidente Fino, realtà ormai consolidata a livello regionale che recita sempre un ruolo importante in ogni manifestazione, stacca di tre lunghezze il Taverna secondo classificato. La squdra montaltese di Sergio D'acri, è una società in crescita costante negli ultimi anni. Il Taverna chiude il girone con sette punti ,quelli che bastano per i quarti di finale . Al terzo posto Marca "B" e Salvatore Covello,alla sua prima apparizione nella kermesse e protagonista di un'ottima giornata eliminatoria.la squadra B del Marca ,società ospitante ,di mister Palermo ,seppur sotto età ,ottiene sei punti e per poco non strappa una qualificazione che sarebbe stata clamorosa quanto meritata. Chiude la classifica di questo girone la Pietro de Giorgio,società fondata dallo stesso fantasista del Crotone . Complimenti a questa giovane realtà che ha già mostrato una grande organizzazione e competenza e che non potrà che crescere ancora sotto la supervisione del numero dieci rossoblù pitagorico.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore