NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Crotone riscatta Dezi e prende Salzano e Zampano

     

     

    Il Crotone riscatta Dezi e prende Salzano e Zampano

    17 giu 14 Dopo la conferma di Massimo Drago alla guida della squadra sono iniziati i movimento di mercato del Crotone. Il colpo più importante in questa fase è stato il riscatto di Jacopo Dezi, dal Napoli. Il Footoball club Crotone ha esercitato il diritto d'opzione per l'acquisizione, a titolo di comproprietà, del calciatore. Il centrocampista abruzzese, nell'ultima stagione ha vestito la maglia rossoblù, disputando 36 partite e mettendo a segno 3 reti. Il club rossoblù ha definito con il Football Club Parma il rinnovo delle comproprietà dei calciatori Denilson Martinho Gabionetta, Alessandro Ligi, Tomislav Saric e Caio Gobbo Secco.

    Presi Zampano e Salzano. Dopo il rinnovo delle compartecipazioni, il Crotone ha messo a segno i primi due acquisti per la prossima stagione calcistica. Nella tarda serata sono stati ufficializzati gli ingaggi dei centrocampisti Aniello Salzano e Giuseppe Marco Zampano, due giovani talenti che si sono messi in mostra nello scorso campionato di Lega Pro. Salzano è nato a Napoli il 20 luglio 1991 e nella sua carriera ha vestito le maglie dell'Union Quinto, Venezia, Portogruaro e Tuttocuoio. Nell'ultima stagione, con la squadra toscana, collezionando in totale 36 presenze impreziosite con ben 9 reti. Salzano ha firmato un contratto triennale con scadenza fissata al 30 giugno 2017. Zampano invece è nato a Genova il 30 settembre 1993, ma le sue radici sono crotonesi essendo la mamma di Crucoli. Cresciuto nella Primavera della Sampdoria, ha indossato le maglie del Portogruaro e del Martina Franca. Con la casacca pugliese ha totalizzato nella passata stagione 16 presenze realizzando anche una rete. Anche Zampano ha firmato un contratto triennale con la società rossoblù con scadenza fissata al 30 giugno 2017.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore