NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Cappellacci fa le prove anti Casertana, gli ultrà vestono la curva

    Gli ultrà al lavoro sulla curva stendono cavi rossoblu ...

     

    Cosenza, Cappellacci fa le prove anti Casertana, gli ultrà vestono la curva

    09 gen 14 Mentre gli ultrà sullo sfondo preparano la curva sud per un'insolita veste prevista per la gara di domenica prossima contro i "fratelli" della Casertana, un colpo d'occhio storico ci assicurano, Mister Cappellacci fa le prove nella partitella del giovedì sul campo del San Vito. Gli avversari registrano tre assenze importanti , Correa, Marano e Pezzella e il rientro di Chavazzo ma il tecnico Cappellacci teme comunque l'avversario e così nella partitella fa prove mascherate. Infatti nel primo tempo manda in campo due formazioni miste. In pratica da un lato il probabile attacco e centrocampo e dall'altra la probabile difesa della gara di domenica prossima. Così con Orlandi in porta da un lato in difesa ci sono Aguai e Palazzi terzini con Carrieri e Adamo centrali. Bigoni, Girodano e Catagnetti a centrocampo e avanti Napolano Mosciaro e Alessandro. Dall'altra parte Frattali in porta con Blondett, Pepe, Guidi e Mannini in difesa. Centrocampo giovane con Rino, Mannarino e Mario Reda e in avanti Calderini De Angelis e Franceco Reda. Formazioni così ben bilanciate che non schiodano lo zero a zero iniziale. A bordo campo il DG Ciccio Marino serafico commenta: i gol li devono fare domenica. Nel secondo tempo arrivano i due gol dell'incontro siglati da De Angelis e Mosciaro frutto di una formazione decisamente aggresiva schierata con Adamo, Guidi, Pepe e Palazzi, Castagnetti. Bigoni e Napolano; Mosciaro De Angelis e Alessandro contro la formazione Berretti. Dubbi tanti e certezze nesuna, per chi ha visto la partitella giocata a grandi ritmi. Tutto chiaro probabilente solo per il Miter che di sicuro in mente ha già una soluzione da schierare contro la Caertana. A parte ha lavorato solo Criaco mentre Meduri era a bordo campo in abiti borghei. Domani una sola seduta.

    --- Video Cosenza Calcio, Alessandro "Domenica un'altra battaglia"

    Ricaldamento

    Un momento della partitella

    Bigoni in azione

    Staff in riunione con il DG Marino, Meduri in borghee

    Immancabile il mitico Pierino

    Zoccolo Duro: Presente!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore