NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gli Ultrà Cosenza ringraziano tutte le tifoserie gemellate

     

    Gli Ultrà Cosenza ringraziano tutte le tifoserie gemellate

    27 feb 14 Riceviamo e pubblichiamo: "Gli Ultrà Cosenza Curva Sud 1914 desiderano ringraziare dal più profondo del cuore tutte le tifoserie gemellate ed amiche che hanno risposto positivamente al nostro invito per la grande festa del centenario. Ringraziamo anche coloro i quali non ci sono potuti essere fisicamente perché impossibilitati da impegni improrogabili o restrizioni alla propria libertà. In una società che ci vede come mostri e delinquenti abbiamo dimostrato ancora una volta come essere ultrà voglia dire tanto, tanto altro. Abbiamo dimostrato come i colori diversi possono stare insieme, fianco a fianco, unirsi nei momenti importanti, per condividere una festa con chi la pensa come noi. In nome dell’antirazzismo, della solidarietà sociale, in nome di Piero Romeo ed Ettaruzzo, ragazzi e ragazze da ogni parte d’Italia si sono ritrovati nella nostra città, ci hanno onorato della loro presenza ed hanno festeggiato insieme a noi. Un grazie a tutti loro, a tutti quelli che, ultimi romantici, ancora resistono, ancora non abbandonano la barca che affonda sotto i colpi di una repressione imperante. Cosenza ha dimostrato come la parte VERA, la parte VIVA del calcio sono gli ultrà. Ci auguriamo di festeggiare con tutti voi altri 100 di questi giorni!"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore