NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Doppia seduta dei Lupi. Biglietti per Martina Franca solo ai possessori di tessera

     

    Doppia seduta dei Lupi. Biglietti per Martina Franca solo ai possessori di tessera

    23 apr 14 Doppia seduta di allenamento pe ri Lupi di Mister Cappellacci che hanno diviso il lavoro tra la palestra del San Vito e il campo in sintetico del Marca. Mattina dunque tra gli atterzzi per il potenziamento muscolare con una puntata sul campo per un po di tattica. Nel pomeriggio solita seduta sul pallone con blocchi di lavoro ed esercizi sulla palla. A finire la classica due file a bombardare la porta da parte di tutti i giocatori. Assente Guidi (rientra domani), Alessandro (ha l'influenza) e Criaco che non ce la fa a recuperare. Aggregati alla prima squadra i babies: Montagnese e Rizzo (difensori), Gallo e Volpe (centrocampisti) e l'attaccante Perrotta che ha già accumulato diverse panchine. in campo anche il difensore centrale Mirko Miceli, classe 1991, figlio dell’allenatore degli Allievi Nazionali Carmelo. Miceli che si è recentemente svincolato dal Varese. Domani partitella al San Vito.

    Biglietti solo per chi ha la tessera: Questo quanto comunica la soceità del Martina Franca sulla vendita dei biglietti: “è stata attivata, nei termini di legge vigenti, a mezzo del circuito Go2 (per la città di Cosenza In Prima Fila, Via Degli Alimena 4/b) la prevendita dei tagliandi del settore ospiti per la gara Martina Franca- Cosenza al prezzo unitario di 12 euro oltre a 2 euro d i diritti di prevendita”. I biglietti in ottemperanza alle normative di legge vigenti potranno essere acquistati solo dai possessori della tessera del tifoso (è valida l’iniziativa porta un amico), entro e non oltre le ore 19 di Sabato 26 Aprile 2014. All’uopo si ribadisce che senza biglietto nominativo unitamente ad un valido documento di identità e Tessera del Tifoso non sarà possibile accedere all’area stadio “Tursi” settore ospiti”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore