NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Cappellacci prova nuove soluzioni. Fermo solo Criaco

     

    Cosenza, Cappellacci prova nuove soluzioni. Fermo solo Criaco

    09 apr 14 Allenamento questa mattina per il Lupi di Mister Cappelalcci su sintetico del Marca. Alla seduta hanno preso parte anche Blondett e Carrieri fermati ieri dopo i rispettivi malanni accusati durante la gara con l'Ischia. Per i due però si è trattato di lavoro differenziato. Blondett che ha subito una distorsione di primo grado alla caviglia ha lavorato con il Prof. Bruni su di un attrezzo specifico. Menter Carrierie ha svolto giri di campo. Degli infortunati il solo Criaco è riamsto fermo. Come aveva confessato ieri il tecnico il firte esterno di Scilla soffre da tempo ad un problema d un ginocchio e per esigenze tattiche il tecnico lo ha schierato comunque. Questo ne ha pregiudicato il pieno recupero nel breve. Ma i medici stanno seguendo il calciatore per rimetterlo pienamente in setso. Intanto Cappelalcci deve fare i conti cone le assenze, importanti, che riguardanno soprattutto il settore difensivo. Rientrato Guidi dalla sqaulifica il tecnico è praticamente senza terzini. Squalificato Palazzi, operato Mannini, Nigoni a mezzo servizio per una lussazonea d una mano, probabilmente il tecnico utilizzerà Corsi esterno di difesa, ruolo che ha già ricoperto in passato. Carrieiri, se recupera e Bigoni si giocheranno l'altra fascia. Il centrocampo dovrebbe rivedere in azione Giordano assieme ad Asante con Napolano sul settore dove opera Criaco, se non recupera. In avanti Alessandro, Mosciaro e Calderini dovrebbero avere il psoto assicurato. A meno di scelte tattiche diverse, e le prove di questo pomeriggio sono state tante, contro l'Aprilia il tecnico dovrebeb avere una formazione competitiva. Per evitare problemi e sopratutto per formare una panchina valida Cappelalcci ha aggregato diversi giovanotti di Berretti e Allievi. Si tratta del difensore Rossi, dell'attaccante Perrotta, che domenica ha già fatto panchina ad Ischia, il centrocampita Rino e l'eterno d'attacco classe 97 Fabbriactore che si sta mettendo in evidenza nella formazioni degli Allievi Nazionali. Per domani partitella al San Vito alle 15.

    La società non fa ricorso. "La Societā Cosenza Calcio, in relazione alla squalifica di tre giornate inflitta al proprio allenatore, Sig. Roberto Cappellacci, ha preso visione della motivazione del provvedimento ed ha verificato, con la collaborazione dello stesso allenatore, l’effettivo svolgersi dei fatti. Al di lā di ogni valutazione in ordine alla severitā della sanzione, il Cosenza Calcio e l’allenatore, in ossequio alle regole di rispetto e di fair play che costituiscono il punto centrale dell’azione della Societā, hanno deciso di non impugnare i provvedimenti adottati dalla giustizia sportiva. L’allenatore č dispiaciuto per quanto accaduto e per il danno arrecato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore