NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Vicenza ripescato in serie B, per la Lega pro sperano anche Taranto e Akragas

     

    Il Vicenza ripescato in B, per la Lega pro sperano anche Taranto e Akragas

    29 ago 14 Alla fine la FIGC ha deciso ed ha ripescato il Vicenza come 22 squadra che giocherà il campionato di serie B decisione scaturita dopo il ricorso del Novara che di gatto ha riaperto il ripescaggio. Con questa decisione il buco adesso si crea nel girone A della Lega Pro dove era iscritto a giocare il Vicenza. Le prime indicazioni davano una tra Porto Tolle e Poggibonsi. Poi da indiscrezioni filtrate dalla Lega sembra che le due società non abbiano soddifino tutti i requisiti strutturali. Così sembra che La Lega Pro sia intenzionata a riaprire le domande prorogando i termini fino al 2 settembre, data della doscussione dei ricorsi al Tar. Su tutte sono favorite il taranto, l'Akragas e la Pergolettese. Il problema però rimane il giorne di appartenenza che sarà comunque quello nord, il girone A, cosa che economicamente sfavorirebbe tantissimo l'Akragas. Domenica i campionati inizieranno regolarment ee a breve si attendono notizie dalla Lega pro circa la decisione di come colmare, o meno, il buco lasciato dal Vicenza.

    I criteri per il riepscaggio in Lega Pro validi fino al 2. Sono stati riaperti fino al 2 settembre i termini delle domande di ripescaggio in Lega Pro dopo il passaggio del Vicenza in serie B. Lo ha deciso la Figc fissando il termine delle domande di ripescaggio in Lega Pro alle ore 19 di martedì, 2 settembre. Si applicheranno criteri e procedure previsti dal Comunicato Ufficiale 171/A del 27 maggio scorso - informa una nota della Federcalcio - dando priorità alle società che hanno disputato il Campionato Interregionale nella stagione 2013/2014. Soltanto qualora permanesse il vuoto di organico, saranno valutate le domande delle società retrocesse dalla Lega Pro nella stagione 2013/2014.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore