NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Calderini, "Salvezza prima possibile". Ripresa la preparazione

     

    Calderini, "Salvezza prima possibile". Ripresa la preparazione, giovedì amichevole col Rende

    12 ago 14 "Peccato domenica, eravamo riusciti a risalire la china recuperando i due gol presi, ma il bilancio, nonostante la sconfitta, è positivo". Così Elio Calderini ai nostri microfoni commenta la sfortunata gara di domenica in Coppa Italia Tim a Cremona. "Abbiamo però fatto bene e di sicuro meglio della gara di Coppa Italia nella scorsa stagione. Io sto bene. Sto lavorando in questo ruolo di prima punta che il tecnico mi ha assegnato e devo confessarti che far gol ed aver procurato il rigore è un buon viatico per me per questa stagione". Elio Calderini vuol subito recuperare il "tempo perso" nella scorsa stagione e ritagliarsi un posto da titolare in questo undici formato 2014/2015. "Con i compagni siamo una grande famiglia ed il nostro obiettivo è quello di essere sempre più uniti e raggiungere al più presto la salvezza. E' chiaro che vogliamo vincere tutti i derby". Senza mezze misure Elio che definisce il campionato non in salita ma "tutti lo stesso piano. Non ci saranno partite facili. Ma tuti devono affrontare tutti. Noi stiamo lavorando bane del 10 luglio e anfremo in ogni campo per vincere". Intanto il gruppo ha ripreso a lavorare. il Prof. Piergallini ha montato le sue attrezzature per monitorare i giocatori e giù a corse e ripetute per una nuova seduta di allenamento. Dura. E' ancora ritiro. Poi un po di pallone per riprendere il lavoro tattico. Tedseschi si è aggregato alal squadra ed ha svolto i test con la strumentazione del prof. Piergallini. Come aveva anticipato Cappelalcci sabato in conferenza il giocatore si è allenato da solo e quindi dovrà seguire una preparazione specifica studiata per lui ad hoc. Cori ha ripreso confidenza col campo. Intanto per giovedì è prevista un'amichevole col Rende. Cappellacci vuol aumentare il tono delle amchevoli per verificare e tenere sotto stress la squadra. Domani doppia seduta.

    --- Video Cosenza Calcio, Calderini "Salvezza prima possibile"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore