NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lupacchiotti vittoriosi contro il Francavilla mantengono il primato

     

     

    Lupacchiotti vittoriosi contro il Francavilla mantengono il primato

    23 mar 13 Mantiene la testa della classifica la uniore ella Nuova Cosenza Calcio che oggi ha sconfitto in casa il Francavilla per 3-0. La squadra di Franco Florio è andata subito in vantagggio dopo appena dieci minuti con Pansera e dopo otto minuti ha raddoppiato con Ettore Morelli. La ciliegina sulla torta, la terza rete, è stata siglata da Carbonaro al 37' del secondo tempo.

    La Juniores di Franco Florio è ritornata al successo nella terzultima partita della stagione regolare. Sul campo dell’Azzurra, i lupacchiotti hanno superato nettamente il Francavilla con due gol realizzati nella prima frazione di gioco e uno nella fase finale della partita. Florio ha potuto contare sul “rinforzo” del centravanti Reda dalla prima squadra e sul ritorno in campo di Volpe, che aveva saltato la gara di Monopoli. La squadra è entrata in campo con molta grinta e concentrazione e ha risolto la partita in una manciata di minuti ovvero quelli che sono bastati per segnare i primi due gol, dal 12’ al 19’ del primo tempo. Il risultato è stato sbloccato dal difensore centrale Bruno Pansera, bravo a risolvere una mischia in area di rigore sugli sviluppi di un calcio d’angolo con una precisa zampata nell’area piccola. Il raddoppio è stato firmato da Ettore Morelli. Il centrocampista ha raccolto una corta respinta della difesa ospite e dal limite dell’area ha lasciato partire un tiro molto preciso e angolato che non ha lasciato scampo al portiere. Il terzo gol è arrivato a un quarto d’ora dalla fine ad opera di Carbonaro, entrato nella ripresa al posto di Perna. Il ragazzo palermitano ha sfruttato una buona combinazione tra Reda e Novello e ha trovato il gol con un preciso “piatto” dall’altezza del dischetto del rigore. Sabato prossimo la Juniores sarà impegnata sul campo della Fortis Trani.

    JUNIORES: COSENZA-FRANCAVILLA 3-0

    COSENZA: Fabiano, Rossi, Pellegrino, Rino, Pansera, Rocca, Perna (1’ st
    Carbonaro), E. Morelli, Reda, Volpe (15’ st Montagnese), Magarò (23’
    st Novello). In
    panchina: Puterio, Fiorita, De Luca, M. Morelli. Allenatore: Florio

    FRANCAVILLA: A. Tuzio, Dammiano, Travascio, Cupparo, Laterza, Amendolara,
    Mugnolo, Dora. Montano, F. Tuzio, Quarto. In panchina: Mele, Propato,
    Bernardi,
    Androscuk. Allenatore: Borneo

    ARBITRO: Rispoli di Locri

    MARCATORI: 12’ pt Pansera, 19’ pt E. Morelli, 31’ st Carbonaro

    NOTE: spettatori circa 150. Ammoniti Rino, Quarto, Pellegrino. Calci
    d’angolo 3-1.
    Recuperi: 3’ pt – 3’ st

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore