NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lunedì 6 incontro annuale FIGC delle società cosentine di calcio

     

     

    Lunedì 6 incontro annuale FIGC delle società cosentine di calcio

    04 mag 13 calcio dilettantistico e giovanile della nostra provincia che si terrà lunedi 6 maggio alle ore 17.30 presso il Salone degli Specchi della Provincia di Cosenza. L’incontro moderato da Vincenzo Perri, Vice Presidente vicario del CONI Calabria, che fra l’altro introdurrà i lavori facendo un’analisi del movimento sportivo alla luce della crisi che ha investito il nostro paese. L’incontro prevede le relazioni di Franco Funari, Presidente della Delegazione Provinciale di Cosenza, che illustrerà l’andamento dell’attuale stagione sportiva, Pino Abate, Consigliere Nazionale del CONI, parlerà del ruolo del CONI alla luce del nuovo ordinamento, il Vice Presidente Nazionale della Lega Dilettanti, Antonio Cosentino, parlerà dello sviluppo del calcio femminile, mentre la relazione dell’ Assessore allo sport della Provincia di Cosenza, Pietro Lecce, sarà improntata sull’impegno della Provincia nello sviluppo dell’impiantistica sportiva. Concluderà le relazioni con il tema: Prospettive del calcio dilettantistico calabrese, attività e progetti futuri, Saverio Mirarchi, Presidente del Comitato Regionale Calabria LND, fra l’altro alla sua prima visita ufficiale alla Delegazione di Cosenza dopo la sua rielezione. Sono previsti inoltre gli interventi dei responsabili delle altre componenti federali, Arbitri, Allenatori, Calciatori e del dott. Borselli responsabile del 118. Durante la riunione, verranno illustrate le iniziative: Corso per l'abilitazione a Collaboratore della Gestione Sportiva, “Nutrizione e salute” organizzato dalla Lega Dilettanti con la Federazione Medico Sportiva, il protocollo d’intesa tra la FIGC e la Provincia di Cosenza, la partecipazione delle scuole calcio alla Festa nazionale dello sport che quest’anno coincide con la Festa della Repubblica. A conclusione dei lavori si procederà alla consegna degli attestati ai dirigenti che hanno partecipato al corso di primo livello, ai tecnici che hanno superato il corso per “Istruttori di scuola calcio” e il corso di primo soccorso con l’uso del defibrillatore semiautomatico organizzato in collaborazione con il 118 di Cosenza.

    Consegna attestati Corso Dirigenti, l'elenco degli idonei:
    · ADDINO LUIGI
    · AMATO SALVATORE
    · CANONACO STEFANO
    · CARNEVALE LUIGI
    · CATANZARO CHRISTIAN
    · DE PANICIS VINCENZO
    · FUSARO MONICA
    · IORIO ERCOLE
    · MILITO GIUSEPPE
    · ORRICO FRANCESCO
    · PARISI BARBARA
    · PORCO LUCIA
    · POSTORINO GIOVANNA
    · PROVENZANO SANDRO
    · SCIGLIANO PIERLUIGI

    Corso Istruttori di calcio  e  corso defibrillatore semiautomatico BLSD l'elenco degli idonei:
    · Tenuta Giovanni
    · Pingitore Giuseppe
    · Tortore Claudia
    · Pagliaro Eugenio
    · Ciardullo Carmine
    · Zavattolo Roberto
    · Perri Francesco
    · Reda Gianluca
    · Stancati Francesca
    · Orlando Paola Luisa
    · Tundis Michele
    · Arena Claudio
    · Guido Andrè
    · Malvasi Armando
    · Garritano Giuseppe
    · Fusaro Monica
    · Gigliotti Francesco
    · Martelo Domenico
    · Piluso Maurilio
    · Altomare Fiore Vincenzo
    · Salatino Giuseppe
    · De Vita Luciano
    · Bartoletti Alessandro
    · Di Santo Leonardo

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore