NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, gol a grappoli nella partitella contro il Mendicino

     

     

    Cosenza, gol a grappoli nella partitella contro il Mendicino

    09 mag 13 Ancora una vota il tecnico Gagliardi mischia le cartenella partitella infrasettimanale giocata al San Vito alla presenza del Presidente Guarascio e dell'AD Quaglio. Due formazioni diverse in campo e gol a grappoli. Nella prima meta sei le reti messe a segno da Franzese (3), Marano, Parisi e Gassama. In campo assente Cutrupi, tenuto ancora fermo precauzionalemnte, fino alla cintola un mezzo Cosenza titolare, con il portiere del Mendicino tra i pali dietro alla classica linea difensiva di campionato formata da Cavallaro, Parisi, Sicignano e Filidoro. A cenrocampo Benincasa ha fatto coppia con Piromallo mentre il pacchetto offensivo con Frnzese punta secca vedeva Gassama, Marano e Arcidiacono S. diostrare dietro del numero. Nel secodno tempo Salvino e Paonessa ganno fatto compia a centrocampo davanti ad una difesa formata da Bruno, Marchio, Parenti e Liotti. Quest'ultimo uscito anitempoper una botta. In avanti il solito pacchetto offensivo composto da Masciaro finalizzatore ditro il quale giostravano Fiore, Guadalupi e Pesce. Tantissimi i gol messi a segno, molti dei quali annullati o fatti ripetere da Mosciaro, Fiore, Guadalupi e Pesce. Niente di definito dunque con il dubbio su Cutrupi che rimane a lavorare col riabilitatore Suriano. Stesso discorso per Foderaro che, probablmente sarà disponibile solo per l'eventuale gara di mercoledì. Gagliardi dunque non concede alcun vantaggio agli avversari e si stiene stretta a se sia la formazione che il modulo. Anche se oggi all'opera abbiamo visto il solito 4-2-3-1. Domani il tecnico verificherà ncora la parte tattica. Ma i dubbi sembrano circoscritti a due posizioni dalla cintola in sù. Domenica intanto, lo ricordiamo, si giocherà alle 20.30 ed è possibile acquistare i tagliando al red blue Store della società. Questi i prezzi:

    CURVA SUD DONATO BERGAMINI 5 EURO

    TRIBUNA B GIANCARLO RAO 10 EURO - RIDOTTO 5 EURO

    TRIBUNA ROSSA SUD 10 EURO - RIDOTTO 5 EURO

    TRIBUNA BLU CENTRALE 20 EURO - RIDOTTO 10 EURO

    Il biglietto ridotto è valido per le donne, per i ragazzi Under 14 e per i signori Over 65

    I punti vendita oltre al Red Blue Store sono:

    INPRIMAFILA - Via Alimena - COSENZA

    EUROBET - Via Popilia - COSENZA

    CAFFE' MACALLE' - Via Macallè - COSENZA

    EDICOLA STRISCIA LA NOTIZIA - SETTIMO DI MONTALTO

    BAR LA PIGNA - AMANTEA

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore