NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gagliardi pensa al turnover

     

     

    Cosenza, Gagliardi pensa al turnover

    03 mag 13 Attacco contro difesa questo il tema della seduta di oggi, prettamente tattico, che il coach della Nuova Cosenza Calcio Gianluca Gagliardi ha fatto svolgere ai suoi. Inn testa il tecnico ha già una rosa di nomi candidati per l'ultima gara e probabilmente terrà fuori quanti sono in diffida e potrebbero rischiare un giallo. Come si sa durante i play off le ammonizioni vengono azzerate ed è importante partire col piede giusto. tanto più che l'avversario potrebbe essere proprio quella Vibonese che è venuta al San Vito e dopo aver portato via la vittoria, rompendo i sogni di gloria dei Lupi ed ha proseguito seminando zizzania per una settimana. L'avevrsario che conta però, è il Ragusa del tecnico Anastasi, messo da parte in settimana, appena sostituito da Massari. Viste le dichiarazioni fatte dunque anche Gagliardi potrebbe affidarsi ai giovani e a quanti chiedono spazio per mettersi in luce. Sono in tanti che scalpitano. Domani nella rifinitura probabilmente qualche dubbio verrà fugato, ma molto probabilmente verrà confermato l'unidici di domencia scorsa con l'unica varianti di Liotti al posto dello squalificato Cavallaro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore