NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Roccella vince Coppa Italia Dilettanti Calabria contro il Rende

     

     

    Roccella vince Coppa Italia Dilettanti Calabria contro il Rende

    05 gen 13 Sul campo neutro di Vibo Valentia, il Roccella Calcio di mister Francesco Ferraro si è aggiudicato la Coppa Italia dilettanti battendo nella finale regionale calabrese il Rende dell'allenatore De Angelis. E' la prima volta che la società ionica allenata da Ferraro, ex tecnico della "Primavera" della Reggina, si aggiudica in 22 anni di storia del torneo di Coppa Italia, l'ambito trofeo regionale. A decidere l'incontro, dopo un primo tempo equilibrato ma ben giocato da entrambe le squadre, è stato, a dieci minuti dal termine del match, l'attaccante roccellese Valerio Saffioti, abile a sfruttare un'indecisione della difesa avversaria, a risolvere la gara con una conclusione da distanza ravvicinata che ha trafitto il portiere cosentino. In piena zona Cesarini, comunque, il Rende ha avuto l'occasione di rimettere in equilibrio il risultato e andare così ai tempi supplementari ma un giocatore della squadra cosentina ha fallito, dagli undici metri, il generoso rigore che l'arbitro ha assegnato al Rende. Il penalty, infatti, è stato neutralizzato dal portiere roccellese, Occhiuzzi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore