NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gattuso torna a Schiavonea con gli svizzeri del Sion in ritiro

     

     

    Gattuso torna a Schiavonea con gli svizzeri del Sion in ritiro

    16 gen 13 Gennaro Gattuso è tornato nella sua Schiavonea, frazione di Corigliano Calabro, nel cosentino, da dove è partito quando era ancora un ragazzino per muovere i primi passi nel mondo del pallone. L'ex calciatore del Milan, infatti, da alcuni giorni si trova in ritiro con la sua nuova squadra, la svizzera Sion, proprio nel suo paese di origine. E domani la formazione elvetica farà visita alla Reggina per un'amichevole in programma alle 18 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. Gattuso e compagni trascorreranno tutta la giornata nel centro Sant'Agata, dove la Reggina si allena, per una giornata di caratterizzata da momenti di aggregazione, ma anche di confronto, scambio di idee e metodologie di lavoro tra le due realtà. Prima della gara, Gattuso, insieme al Ds amaranto Simone Giacchetta, e, se ce la farà a rientrare da Milano dove è impegnato nel calciomercato, al presidente della reggina Lillo Foti, incontrerà i giornalisti per parlare di calcio, ma anche della sua terra, alla quale è rimasto sempre legato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore