NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza domenica col lutto al braccio per Imbriani. Cordoglio dal CCC

    Carmelo Imbriani con la maglia del Cosenza

     

    Cosenza domenica col lutto al braccio per Imbriani. Cordoglio dal CCC

    15 feb 13 "Tutta Cosenza sportiva piange oggi la prematura scomparsa di Carmelo Imbriani, che non è riuscito a vincere la sua battaglia contro la leucemia". Questo qunato scrive in una nota l'Ufficio Stampa della Nuova Cosenza Calcio dopo la morte di Carmelo Imbriani avvenuta quest'oggi. "La squadra della Nuova Cosenza calcio, -è scritto nella nota- proprio in occasione dell’ultima partita casalinga contro l’Agropoli, era scesa in campo con undici magliette sulle quali c’era scritto in maniera eloquente “Imbriani i Lupi sono con te”. Carmelo Imbriani ha giocato tre campionati con la maglia del Cosenza calcio, dal 1999 al 2002, disputando complessivamente 46 partite e segnando anche due reti. Ha fatto parte, in particolare, dello splendido gruppo allenato da Bortolo Mutti che nella stagione 2000-01 ha guidato la classifica del campionato di serie B per nove settimane. I tifosi e gli addetti ai lavori non hanno mai dimenticato la “sua” maglia numero sette e le sue serpentine sulla fascia destra. Il suo assist più famoso è stato il cross per Riccardo Zampagna in occasione della leggendaria vittoria sulla Salernitana al San Vito all’ultimo minuto in un San Vito che impazzì di gioia. La Nuova Cosenza calcio è più che mai vicina alla famiglia Imbriani e comunica che domenica prossima, in occasione della partita casalinga contro il Città di Messina, giocherà con la fascia nera di lutto al braccio. Prima dell’inizio della gara sarà osservato un minuto di raccoglimento".

    Al cordoglio per la scomparsa di Carmelo Imbriani si associa il Centro Coordinamento Club del Cosenza che annuncia "Siamo vicini alla famiglia di Carmelo, splendido esempio di professionalità ed esemplare giocatore del Cosenza negli anni della Serie B. Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze del Centro Coordinamento Clubs".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore