NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza calcio stringe accordo con l'Azzurra per le squadre giovanili

     

    Il Cosenza calcio stringe accordo con l'Azzurra per le squadre giovanili

    07 feb 13 La società della Nuova Cosenza calcio, come vi avevamo anticipato oggi pomeriggio, fa sapere che "a partire da oggi le due squadre del settore giovanile, la Juniores di Bruno Trocini, capolista del Girone M e gli Allievi Regionali di Nervino, terzi nel Girone B, sosterranno gli allenamenti settimanali nella struttura della Polisportiva Azzurra 2008. Negli stessi impianti disputeranno anche le restanti partite casalinghe dei loro rispettivi campionati. La decisione è stata presa alla luce dell’indisponibilità, resa nota nella giornata di ieri, degli impianti del Centro Sportivo Real Cosenza, sui quali le due squadre si erano allenate e avevano giocato le partite casalinghe nei mesi scorsi. La società Nuova Cosenza calcio rende noto di aver concluso un accordo-quadro di collaborazione con la Polisportiva Azzurra 2008 fino alla conclusione dei campionati delle due squadre del settore giovanile, che proseguiranno oltre la stagione regolare con la disputa delle fasi nazionali per la formazione Juniores e con i play off per gli Allievi Regionali. La società si è rivolta a tutti i Centri Sportivi della città e della provincia per avviare rapporti di collaborazione e ha intenzione di avviare contatti con tutte le realtà, nessuna esclusa, del settore giovanile di Cosenza e provincia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore