NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gagliardi "A Ribera voglio 11 leoni". Partenza anticipata di un giorno

     

    Cosenza, Gagliardi "A Ribera voglio 11 leoni". Partenza anticipata di un giorno

    01 feb 13 Allenamento e partenza anticipata per la trasferta più lunga e pesante del campionato in quel di Ribera, nel cuore della Sicilia. Trasferta terribile non solo per il lungo viaggio, ma per le condizioni della gra in se che si gioca su di un terreno in terra battuta, un vero e proprio catino, con i tifosi e gli spalti a ridosso del campo. "So che quetsa trasferta e difficile e per questo voglio in campo non dei giocatori ma dei leoni" ha spiegato il tecnico durante la conferenza stampa prima della gara che si è svolta con un giorno in anticipo. "Partiamo prima per arrivare in tempo vista la lunga trasferta che ci aspetta. Sono tutti pronti e disponibili, in settimana hanno lavorato bene. Andiamo in un campo dove la squadra del posto non è mai stata battuta in casa. Il Ribera ha un ottimo allenatore ed ottimi gioatori che ha fatto bene anche fuori casa e si esalta con il pubblico amico. Il campo non è un handicap. Il pallone su qel campo fa degli strani rimbalzi, ma basta saperlo. Libereremo undici leoni. Abbiamo recuperato tutti e per questo mi porto un giocatore in più per avere un alatra chance". Insomma il tecnico parte con 21 convocati, tra loro c'è anche Gassama "Per lui è un premio" ha poi specificato il tecnico che riguardo all'ttuale situazione societaria non ha voluto proferire alcuna parola. "Mi consocete bene. Io nonso cosa accada ne vado a legegre i giornali. Non mi interessa. Io gurado i miei giocatori in campo". La conferenza al termine di un allenamento-rifinitura in cui il tecnico ha provato diversi schemi d'atacco con ii reparti opposti schierati. Poi al termine della conferenza la partenza per la Sicilia. uesto l'elenco dei convocati: Cutrupi, Perri, Parisi, Sicignano, Parenti, Filidoro, Liotti, Cavallaro, Benincasa, Fiore, Piromallo, Pesce, Arcidiacono S., Salvino, Paonessa, Gassama, Mosciaro, Marano, Foderaro, Guadalupi, Franzese.

    Video --- Ribera vs Cosenza, Gagliardi "Voglio 11 leoni"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore