NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gagliardi mischia le carte. Sabato la Juniores al Marca

     

     

    Cosenza, Gagliardi mischia le carte. Sabato la Juniores al Marca

    25 apr 13 Partitella a carte mischiate sul sintetico del Marca oggi per gli uomini del Cosenza di Mister Gagliardi che prova assetto e condizioni per la gara di domenica che si giocherà sulla stessa tipologia di terreno a Torre Annunziata contro il Savoia. Carte mischiate non per scelta ma quasi. Infatti con Parisi a mezzo servizio e Pesce ancora in dubbio il tecnico può solo contare sul rientro di Mosciaro che comunque gli garantisce un peso fondamantale in attacco. In difesa Parenti potrebbe far coppia con Sicignano, mentre Benincasa a centrocampo potrebbe ritrovrsi compagno di reparto Paonessa che st afacendo un gran bene. Ma si aPiromallo che Salvino scalpitano per un posto in squadra. Così come in avanti c'è lotta per il posto di Foderaro fermo. Uno tra Gassama, Franzese e Marano potrebbe partire dal primo minuto. Sul campo Gagliardi ha provato un po tutti e domani potrebbe ancora effettuare altri esperimenti. Infine una nota sui lupacchiotti della Juniores che sabato 27 affronterà la prima delle finali nazionali sul terreno del Marca contro il Città di Messina. la gara avrà inizio alle 16.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore