NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gagliardi lavora sul morale, obiettivo play off

     

     

    Cosenza, Gagliardi lavora sul morale, obiettivo play off

    22 apr 13 Impegno duro quello che il tecnico del Cosenza, Gianluca Gagliardi, ha ora da metter a segno. All’uscita ufficiale dalla lotta al primato il tecnico deve ora ricostruire il morale della sua truppa perché c’è da lasciare accesa la fiammella dei play off. E’ vero, nel passato non sono serviti a nulla ma il Coenza, macalli permettendo, ha tutto il dovere di provare a ricentrare l’obiettivo raggiunto la scorsa stagione. Così prima nel chiuso dello spogliatoio e poi sul campo il tecnico, coadiuvato dal professor Bruni, che ha preso le redini della seduta atletica di questo pomeriggio, ha lavorato molto sulle motivazioni. Con Mosciaro tornato tra i disponibili e che ha lavorato assieme al gruppo di quanti non sono scesi in campo, il gruppo della prima squadra ha svolto il tipico lavoro del martedì molto intenso. Fermi Foderaro, Parisi, Paonessa e Pesce., il primo ha uno stiramento al ginocchio e potrebbe saltare le prossime due gare, gli altri due sono invece andati dal fisioterapista a rimetetre a posto i rispettivi acciacchi. Nella conferenza dle pomeriggio Adriano Fiore in conferenza ha parlato della gara col Messina sottolineando che di fronte c’era e si è dimostrata tale, la più forte difesa del campionato. Difficile saltare quel pacchetto difensivo che di fatto ga permesso ai pelritani di aggiudicarsi il campionato. Senza rieti, aggiungiamo noi, è stata davvero dura. Per il fututo Fiore si augura si rimanere al Cosenza visto che questa stagione è stata una delle sue migliori stagione in maglia rossoblu. Sul futuro del fratello, Adriano ha candidamente ammesso di non capire quali siano le sue intenzioni (di Stefano) ma che visto il suo attaccamento a Cosenza ci sono ampi margini perché rimanga in riva al Crati.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore