NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gagliardi studia la Cavese con i suoi, domenica si gioca alle 16.30

     

     

    Cosenza, Gagliardi studia la Cavese con i suoi, domenica si gioca alle 16.30

    05 apr 13 A dominare la giornata calcistica del Cosenza oggi è stata la vicenda, boutade sarebbe la parola giusta, dello spostamento di orario della gara di Licata dove il Messina, senza il suo pubblico amico per via del divieto dell'Osservatorio sulal sicurezza degli impianti, senza Corona, giocherà una delle gare più dificili del campionato. Intendiamoci, non è che il Licata sia messo meglio, tra infortuni e due squalificati i gialloblu hanno aperto un caso che potrebbe aprire un precedente pericoloso: spostare la gara per far piacere a qualcuno visto che il motivo, o meglio, la scusa ufficiale è quella che alle 16.30 ci sarebbe stato un maggior afflusso di pubblico. Ma come ? Di domenica a Licata lavorano alle 15? Interrogativi che fanno allargare la bocca ad un sorriso. Quel che ancora è più preoccupante è l'autorizzazione della Lega che a 5 cinque gare dalla fine del torneo, con le due squadre in oggetto impegnatissime una per la lotta al vertice e l'altra per i play out, non batte ciglio, autorizza i posticipo e giusto pe rtranquillizzare gli animi annuncia che per le ultime tre gare (ma non erano le ultime quattro in tutti i campionati?) non sarà possibile spostare l'inizio delle gare. Un ssussulto di dignità. Nel promeriggio la società del Cosenza, che già stamattina aveva fatto formale richiesta alla Lega, dopo aver sentito i dirigenti della Cavese, ottiene di giocare allo stesso orario della diretta concorrente. Insomma una pezza ad uno strappo che lascia perplessi per come accadono determinate situzione. Guardacaso sempre con il Messina in mezzo. Ma tornando al calcio giocato, quello sul rettangolo di gioco, i Lupi di Mister Gagliardi hanno passato una buona mezzora nello spogliatoio a studiare l'avversario di domenica prossima e gli antidoti per affrontarlo al meglio. Il tecnico ha passato in rassegna le probabili giocate necessarie a portare a caa un risulttao importante. Poi sul campo scarico e tattica per provare in pratica quanto studiato e discusso nel chiuso dello spogliatoio. per la formazione non dovrebbero esserci grossi dubbi. Recuperati Sicignano e Cavallaro potrebbe arrivare qualche variazione sul tema nella linea di centrocampo. Domani la rifinitura.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore