NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Partitella in famiglia, 7 gol, si ferma Pesce

    Foto panoramica del San Vito

     

    Partitella in famiglia, 7 gol, si ferma Pesce. Vircillo richiamato per il brand

    20 set 12 E' terminata 6-1 la partitella giocata oggi pomeriggio in famiglia dagli uomini del Cosenza di Mister Gagliardi. Il tecnico ha dappirma schierato sul campo del San Vito le squadre provando e riprovando, come sua abitudine, movimenti e schematismi senza i portieri. Successivamente con i giocatori a difesa dei pali il tecnico ha schierato il suo camaleonte. Primo tempo con il 3-5-2, in corso d'opera passaggio al 4-3-3 e finale ancora col 3-5-2 All'inizio sono scesi in campo Straface tra i pali, Scigliano, Parisi e Parenti per la difesa a tre, nel mezzo del campo Salvino e Liotti esterni mentre al centro del campo c'erano Piromallo Pesce e Fiore; in avanti Marano e Mosciaro. Formazione obbligata per via del forfait di Benincasa (fermo percchè bloccato da una otite), Bruno (ancora a parte per la brutta botta al costato rimediata domenica che lo terrà fuori almeno fino a martedì), Sicignano (Ancora a parte per il recupero dall'infortunio), Arcidiacono (alle prese con il fastidio che lo affligge da due settimane) e le Piane (Che si è allenato a parte per un risentimento dagli adduttori). Gli ultimi tre hanno svolto solo giri di campo assieme a Gassama che continua a lavorare per dare più fibra ai muscoli della gamba. Nella prima metà a segno sono andati Liotti e Mosciaro, che ha trasformato un rigore. Il tecnico ha quindi ridisegnato la squadra schierando un 4-3-3 con Fiore che scalava di una posizione e arretrava in difesa e con Varriale sull'esterno basso di sinistra. Al centro Caputo era affiancato da Salvino e Pesce mentre in avanti Salvo Arcidiacono ha affiancato in avanti Mosciaro e Marano. Successivamente il tecnico ha inserito Guadalupi al posto di Pesce, che è passato con gli uomini in casacca arancio e Marchio al Posto di Parisi che ha giocato anche lui in casacca arancio. Le altre reti sono state segnate 2 da Salvo Arcidiacono, 2 da Marano (1 rig) e il gol della bandiera per gli uomini in casacca rossa è stato realizzato da Naccarato su rigore. Nel finale tegola pe ril tecnico con Pesce che ha preso una brutat botta alla caviglia ed è uscito dal campo zoppicando accompagnato dal Dottore Giovanni Milano. Per lui una brutta distorsione. Domani una sola seduta.

    Infine la società in una nota informa che . Luigi Vircillo, a partire da oggi, è il nuovo responsabile “brand strategy” della Nuova Cosenza Calcio.

    San Vito in versione Panorama con il nuovo IOS6 di iPhone

    Mister Lanni allena i portieri

    Mister Gagliardi parla con il gruppo dei giocatori in blu

    Mister Aceto organizza il gruppo in casacca arancio

    Gassama prende confidenza con la palla

    i tifosi presenti nella B

    Benincasa parla con Mister Bruni

    Sica toglie dal terreno i resti di un volatile schiantato al suolo

    Mister Gagliardi ferma il gioco e richiama uno schema

    Giri di campo per Sicignano, Arcidiacono, Le Piane e Gassama

    Mister Gagliardi (con tanto di auguri) e Mister Aceto in panchina

    Mister Lanni dirige la partitella

    Naccarato realizza il rigore

    Il mitico Pierino

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore