NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, lezioni di tattica; Flerz sogna Handanovic

    L'allenamento di oggi

     

    Cosenza, lezioni di tattica; Flerz sogna Handanovic. 9 euro il biglietto per Messina

    03 ott 12 03 ott 12 E' Handanovic, il portiere dell'Inter suo compaesano, a cui si ispira il numero uno sloveno della Nuova Cosenza Calcio, Alen Flerz, che questo pomeriggio si è sottoposto alle domande dei cronisti. Un po emozionato per la sua prima intervista con la maglia numero uno sulle spalle lo sloveno tra una risata ed un sorso d'acqua ha raccontato anche la sua avventura nella formazione nazionale under 17 del suo Paese."Domenica ho fatto una cazzata nel finale ma l'emozione di giocare nel San Vito dopo tanta attesa un po mi ha condizionato, così come all'inizio della gara. Ora voglio riconquistare il posto nella nazionale under 19 del mio Paese. Ho parlato con il tecnico e mi ha detto di giocare e non preoccuparmi. Lo scorso hanno ho fatto solo 7 gare chiuso com'ero da altri due portieri e non sono stato convocato nella under 18". Insomma per lui tanta volontà di fare bene e tanti numeri buoni messi n campo. Notevoli alcune sue parate. " A me piace uscire dai pali e fare mie le palle alte" ha poi confessato alla stampa. Su di lui gli occhi del tecnico Gagliardi che già sabato si era espresso positivamente e domenica dopo averlo fatto debuttare in gara aveva avuto buone parole giustificando le uniche due disattenzioni "E' comunque un giovane di 18 anni, e qualche disattenzione ci può stare". In auto ad assistere all'allenamento la madre dello sloveno. "Sono dandato a prenderla a casa, mi sono fatto 13 ore di auto per portarla qui. Sono contento". Contenta sarà stata di sicuro lei così come contento è il padre di Arcidiacono che è riamsto a Cosenza con la mdre da domencia. "Ch ci volte fare, confessa ai cronist, "Loro sono i nostri due figli, la nostra vita, ogni tanto stiamo con loro". Un quadretto da libro "Cuore". Poi l'allenamento. Prima del campo, però, tutti davanti al televisore a studiare l'avevrsario e sottolineare gli errori di domenica scorsa. Gagliardi è puntiglioso nel suo lavoro e non vuole lasciare niente al caso. La mattina corsa e atletica hanno fatto da preludio alla seduta tattica del pomeriggio. Da un lato il resto della truppa a lavorare prima con il prof. Bruni e poi con Mister Aceto. Dall'altra parte il tecnico ha schierato tutti i papapbili per domenica nelle loro posizioni in campo provando e riprovando movimenti del collettivo, tutti insieme. Al termine della seduta la classica serie di partitelle. Domani nell'infrasettimanale probabilmente il tecnico proverà qualche soluzione diversa. Candidati alla formazione titolare gli under Salvo Arcidiacono e Pesce. Infine la società ha comuncato che sono disponibili da domani i biglietti per la trasferta di Messina. Il loro prezzo è di 9 euro. I tagliandi saranno disponibili presso lo Store della Società, presso "Time Out" e da "Inprima Fila". Domani se ne saprà di più su eventuali restrizioni.

    Video --- Cosenza, parla Flrez: "Debutto emozionante"

    Gagliardi spiega quello che vuole dai suoi

    Gagliardi prova e riprova i movimenti

    Mister Aceto e il resto della truppa dall'altro lato

    Il padre di Arcidiacono assiste all'allenamento

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore