NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, stop per Guadalupi. Caputo rescinde il contratto

    Guadalupi in borghese torna a casa dopo la visita dei medici

     

    Cosenza, stop per Guadalupi. Caputo rescinde il contratto

    06 nov 12 La notizia del giorno purtroppo non è positiva. Il tecnico vuole apetatre ancora 24 ore ma i medici sono d'accordo nell'affermare lo sto di Guadalupi per uno strappo che dovrebbe costargli dai 21 ai 24 giorni. Infatti il calciatore uscito anzitempo durante la gara contro la Vibonese non ha avuto un calo fisico ma un acutizzarsi di un dolore che aveva sentito in gara. A lui fa compagnia Manolo Mosciaro che è stato tenuto a bada dai medici che gli hanno consigliato riposo per un affaticamento. ma le notizie negative non finsicono qui perchè anche Fiore ha dovuto stringere i debti ed ha lavorato con un grosso ematoma sul fianco. Chi invece lascia la comitiva rossoblu è Giuseppe Caputo. Oggi il giocatore, molto scosso, è rimasto in borghese in auto in attesa di vedere con la società la sua posizione. Purtroppo sembra che per lui ci sarà la rescissione consensuale del contratto. In campo invece agli ordini del tecnico Ggaliardi tutta la truppa inclusa uno scalpitatnte Biccio Arcidiacono, con una vistosa fasciatura sulla coscia sinistra e Keba Gassama. Biccio potrebbe giocare qualche minuto in più domenica. Invece Keba potrebbe iniziare con l'agonismo sabato con la Juniores. Un test che farà il punto delle situazione sulle sue reali condizioni. Con chi non ha giocato da una parte e i 20 di Vibo dall'altra, la seduta ha visto per i primi tecnica individuale con la palla. Per i secondi le solite dure torture, si fa per dire, del prof. Bruni dall'altra. In cima ai pensieri di Gagliardi c'è però la sfida di domenica prossima. Non lo nasconde nella conferenza stampa prima dell'allenamento. "La mancanza di Manzo e Senè che verranno squalificati non cambia nulla nell'assetto della Gelbison che verrà domenica al San Vito" tiene a precisare Gagliardi. Pretattica o no domencia probailemte potrebeb essere un uteriore incomodo con i rosso blu di Vallo, quel Galantucci che ha dato diversi dispiaceri al Cosenza. Il furetto campano è rmasto fermo domenica per un infortunio e sicuramente si presneterà ala San Vito. Sponda Crati, invece, all'infortunato Guadalupi si affiancherà soltanto lo squalificato Marano. Però ci sarà il rientro di Salvino che questo punto porrà problema di abbondanza nelal scelta di under. Una volta tanto. Giovedì forse il tecnico, orfano di Gaudalupi, punterà su di 3-4-3 con un arcidiacono in più. Supposizioni che dovranno essere verificate dai medici. Biccio non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e in avanti potrebbe esserci qualche gustosa novità. Domani doppia seduta.

    Video --- Cosenza, conferenza Gagliardi "A Vibo vittoria sudata"

    Mister Gagliardi chiacchiera fitto fitto con il preparatore dei portieri Lanni

    La truppa al lavoro

    I tifosi presenti al "Del Morgine"

    Esercizi

    Ostacoli

    tecnica individuale con la palla per chi non ha giocato

    Flrez, Fiore e Marano

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore