NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Ciano e Marano in dubbio

     

     

    Cosenza, Ciano e Marano in dubbio

    25 mag 12 Napoli affila le armi nel chiuso dello spogliatoio. Oggi lunga chiacchierata con i suoi prima della gara importante che potrebbe significare l'ingresso nelle semifinali dei play off. Il tecnico non vuole lasciare nulla al caso e così vuole la migliore consizione psico fisica dei suoi ragazzi. Con Marano e Ciano ancora in dubbio, il primo non sente più dolore ma va cauto nel forzare, ma per il secondo il dolore alla gamba sinistra lo tiene in apprensione tanto che i medici hanno preferito verificare con un ecografia, il mister di Palermo ha provato posizioni tattiche ed eventuali variazioni in caso che i due non siano della gara. Scigliano è pronto per rientrare. Mentre potrebbe esserci la novità sulla fascia difensiva dove potrebbe partire Potestio dal primo minuto. Ieri il tecnico ha provato in quel ruolo anche Fiore ma la sua condizione non è ancora la top per disputare i 90 minuti. Così l'assenza di Salvino ed eventualmente quella Ciano hanno costretto Napoli a rivedere l'assetto difensivo. C'è da dire che anche Parisi sta continuando a stringere i denti e se anche il capitano dovesse venir meno sarebbero guai seri per la difesa. Domani nella rifinitura se ne saprà qualcosa di più.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore