NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Montalto ingaggia Ramunno dal Cosenza

     

     

    Il Montalto ingaggia Ramunno dal Cosenza

    13 lug 12 Il Montalto Calcio -è scritto in una nota- è lieto di annunciare un altro importante ingaggio in vista della stagione 2012-2013 che vedrà la squadra biancoazzurra ai nastri di partenza del campionato di Serie D. Si tratta del portiere Francesco Ramunno, nato a Paola il 16 settembre 1984, reduce dalla sfortunata parentesi con la maglia della Nuova Cosenza calcio dove ha collezionato soltanto 7 presenze per via un grave infortunio. Il nuovo portiere del Montalto ha alle spalle una lunga esperienza in questa categoria, viste le 139 presenze fra Rossanese, Cosenza F. C. e Paolana oltre alle partite giocate nella stagione appena conclusa, appunto con la Nuova Cosenza Calcio. La società de Montalto calcio dà il benvenuto a Ramunno, al quale augura una stagione ricca di successi. Intanto il direttore sportivo Ennio Russo continua a lavorare per completare l’organico da mettere a disposizione dell’allenatore Giovanni Paschetta. A inizio della prossima settimana sono previste altre novità, che renderanno ancora più competitiva l’organico che si sta costruendo grazie all’apporto di un gruppo societario che ha inteso sposare un progetto ambizioso per la prima storica partecipazione del Montalto in serie D.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore