NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza calcio in riunione, si stanno definendo i contratti

     

     

    Cosenza calcio in riunione, si stanno definendo i contratti. La prima firma è di Mosciaro

    27 lug 12 Mentre la città ha la testa già alle vacanze, anche se in maniera ridotta del tipo week end mordi e fuggi, il Nuova Cosenza Calcio è al lavoro ed è in riunione da più di due ore per mettere nero su bianco sui contratti dei calciatori che comporranno l'organico 2012/2013. Il Presidente Guarascio ancora proverà, con il ricorso al Tar, a far valere i diritti della società calpestati dalla burocrazia del calcio ma quasi sicuramente sarà un altro anno di Serie D. Il Direttore Sportivo Fiore ha già in mano una lista di giocatori e uan serie di importanti riconferme, qualunque sia la categoria in cui si andrà a giocare. probabilmente in tarda serata ne sapremo di più. Intanto Fiore, Leonetti, Guarascio e Quaglio stanno incontrando giocatori e procuratori per la firma dei contratti. La prossima settimana, cioè lunedì 29 luglio (o forse anche domenica 28), si comincerà al San Vito con allenamenti e visite mediche. Domenica 5 agosto la gara di Coppa Italia contro il Portogruaro e la settimana successiva, dal 6 agosto, ritiro in Sila (in via di definizione la sede). Con la firma del primo contratto, proprio quello di Manolo Mosciaro avvenuto poco fa, finalmente si è partiti. Lo zoccolo duro dovrebbe essere composto, oltre che da Mosciaro, da Arcidiacono, Marano, Fiore, Varriale, Parisi, Salvino, Gassama, Scigliano che già da giorni stanno allenandosi in partite di calciotto assieme al DS Stefano Fiore e la supervisione di Leonetti. A questi si aggiungono diversi elementi della Juniores della scorsa stagione. Per quanto riguarda l'allenatore ancora una fumata nera. Bisogna aspettare, ci dicono dalla società. Le trattative sono avanti e sembra che Provenza sia in vantaggio su tutti gli altri nomi circolati fino ad oggi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore