NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Guarascio "Da soli non si va da nessuna parte"

    Guarascio al Tgr

     

    Presidente Guarascio "Da soli non si va da nessuna parte"

    23 giu 12 "Da soli non si va da nessuna parte". Esordisce così il presidente della Nuova Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, ospite oggi del TGR Calabria. Alle domande del conduttore Antonio Lopez, Guarascio ha aggiunto che "c'è bisogno di condividere su questo progetto con altri imprenditori ed altre realtà produttive per restituire il calcio che conta a Cosenza e portar e atermine questo progetto. Martedì ci sarà un assemblea con i soci che sono stati chiamati per fare il punto della situazione. Dopo di che ci saranno le nostre determinazioni. Stefano Fiore per me rappresenta un punto di forza, lo è stato lo è e lo sarò, e se c'è stata qualche dialettica tra noi è stata solo uno stimolo salutare ed è assolutamente normale perchè avvenuta in chiave costruttiva. l'anno scorso di questi tempi noi siamo partiti che non c'era calcio a Cosenza. Siamo arrivati secondi ad un punto della prima, abbiamo vinto i play off. Ora con il rafforzamento della società, con la condivisione di altri soci o con gli stessi attualmente presenti, mi auguro per Cosenza, e per tutto il comprensorio, che si possano fare grandi cose perchè qui ci sono delle tradizioni di spessore. La città di Cosenza per la sua cultura e il suo modo di fare ha bisogno che ci sia un calcio moderno e importante"

    --- Video/Guarascio al Tgr "Da soli non si va da nessuna parte"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore