NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, formazione in alto mare

     

     

    Cosenza, formazione in alto mare

    28 gen 12 Non svela le carte durante la rifinitura l'allenatore del Cosenza, Tommaso Napoli. Tanti i dubbi ancora da sciogliere. Chi pensava di vedere la formazione per domani è rimasto deluso. Con Castellano influenzato, Arcidiacono con una costola incrinata, Bruno, Rampazzo e Terranova spediti con la juniores i conti sono presto fatti. Diciannove i convocati. ma su chi scenderà in campo dal primo minuto è difficile fare pronostici. Dal portiere (in vantaggio Ramunno) alla linea difensiva, al centrocampo tutto dipende dagli under che il tecnico schiererà in campo. Di sicuro in avanti giocherà Mosciaro.Un posto in squadra sicuro, inoltre, lo avranno Ciano, Parisi e Varriale con Fiore e Gassama. Per il resto c'è da scegliere. Marano sembra destinato a scneder dal primo minuto. Tutto dipende dal supo stato forma dopo l'influenza. Insomma dopo la rifinitura effettuta a carte mischiate questa mattina, i tecnico è partito con la squadra per Scalea. "Vogli il massimo impegno e chiedo il sacrifico di tutti. Domenica voglio vincere". Questo in sinetsi quanto ha dichiarato alla stampa il tecnico. "Non ho ancora deciso la formazione anche se ho le idee chiare, ma devo valutare la situazione di alcuni singoli". In pratica tutto da definire anche se "il modulo sarà il 4-4-2 e devo veedre come risponde quelli che in settimana hanno lavorato relativamente poco". Intanto sulla sponda Acri, oltre alle squalifiche di Deffo e capitan Perrelli, mistre Ferraro deve fare a meno di Visciglia che ha rescisso il contratto. Gatte d apelare non d apoco per il tecnico rossonero che probabilmente si presenetrà sul sintetico di Scalea con un 4-2-3-1 con Alessandrì unica punta e Galantucci dietro di lui. Domani ne sapremo di più.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore