NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, salta Castrovillari campo neutro. Doppia seduta

     

     

    Cosenza, salta Castrovillari campo neutro. Doppia seduta

    25 gen 12 Fattori ambientali, l'avversità della tifoseria locale contro quella della due squadre che dovrebbero disputare l'incontro su campo neutro, ha fatto saltare la scelta della gara, nonostante si giocasse a porte chiuse, tra Cosenza ed Acri. Da oggi la società della Nuova Cosenza si è subito messa in movimento per trovare una nuova soluzione. Dopo il niet del patron della Rossanese, il campo sarebbe stato seminato, e scartata l'ipotesi Scalea i dirigenti rossoblu sono impegnati a trovare in brevissimo tempo la soluzione migliore. Sul campo intanto il tecnico Tommaso Napoli ha fatto svolgere due sedute. Una pretatmente atletica la mattina e una tattica nel pomeriggio. Alle assenza per infulenza di Alassani e Mosciaro si è aggiunta anche quella di Marano colpito anche lui dal virus. Arcidiacono, invece, è rimasto a casa per il forte dolore che non gli permette di viaggiare. Il Cosenza vorrebbe comunque farlo vedere dai suoi medici. Si attende domani. Intanto, sempre domani, il tecnico proverà la squadra che domenica dovrà affrontare l'Acri, orfano degli squalificati Perrelli e Deffo, nella partitella infrasettimanale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore