NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Acri 3-2, Fiore "Pronto a mettermi da parte"

     

     

    Cosenza-Acri 3-2, Fiore "Pronto a mettermi da parte"

    29 gen 12 "Un progetto valido ma che fa acqua da tutte le parti. Io sono pronto a mettermi da parte per il bene del Cosenza". Così ha commentato ai microfono di Alessandro Russo la vittoria del Cosenza contro l'Acri per 3 a 2 Stefano Fiore attuale DS del Cosenza Calcio. Questo il testo compelto della sua dichiarazione. "Un buon secondo tempo, meno il primo. Potevamo far più gol. A questa squadra è mancata la continuità di risultati. Speriamo di inanellarli da qui in avanti. Ora però bisogna sperare che l'Hiniterreggio accusi qualche battuta d'arresto. Ora ci vuole solo pazienza per portare avanti questo progetto. C'è bisogno di qualcuno che affianchi il progetto. Io solo non ce la posso fare. Questo è un progetto nuovo che fa acqua da tutte le parti. Io sono anche pronto a mettermi da part per il bene del Cosenza. Però bisogna crederci ed andare avanti. Ora bisogna non mollare. I giocatori ora devono provarci e vincere. "

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore