NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza rifinitura sul sintetico, ancora dubbi sulla formazione

     

     

    Cosenza rifinitura sul sintetico, ancora dubbi sulla formazione

    18 feb 12 Rifinitura sul sintetico della vicina struttura della Real Cosenza per i Lupi di Mister Napoli che questa mattina ha provato ancora nuove soluzioni sorpartutto nella parte difensiva centrale e di centrocampo. Oggi, ad esempio, il tecnico ha provato Ciano con Varriale al centro della difesa e Castellano davanti la difesa con Provenzano. "Ho in mente diverse formazioni ma ancora non ho deciso chi scenderà in campo" taglia corto il tecnico con i gironalisti convenuti per il breafing del sabato. "Non ho ancor assegnato nessuna maglia, aggiunge, perchè tutti sono disponibili e tutti possono scender in campo". Di sicuro in porta c'è Ramunno. "Franza gli do una domenica di riposo" ha precisato il tecnico. Nella rifinitua si è fermato Gassama per una botta dietro al ginocchio ma l'esterno è nel gruppo dei convocati. Probbaile una staffetta tra Arcidiacono e Marano. I dubbi però rimangono e verranno sciolti domani a Scalea. "Una gara importante. Il Sambiase non merita la classifica che occupa e noi dovremmo stare attenti per fare nostra la partita". Nell'anticipo, infine, il Plazzolo ha fermato in casa l'Hinterreggio col risultato di 0-0. La nuova classifica:

    --- Serie D/I 23a Risultati e Classifica

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore