NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, otto reti nella partitella. In vendita ad Acri i biglietti del derby

    Mosciaro va in gol

     

    Cosenza, otto reti nella partitella. In vendita ad Acri i biglietti del derby

    22 set 11 Sono otto le reti che il Cosenza A ha rifilato al Cosenza B nella partitella infrasettimanale giocata sul ridotto del "Ciccio Del Morgine". Le reti sono state realizzate da Provenzano, che ha calato un poker, Mosciaro che invece ha fatto tris e Tedesco. Una rete è stata messa a segno dagli sparring partner che sono andati per primi in vantaggio con Franzese. Nella formazione B ha anche giocato il calciatore della Reggina, Macrì, esterno d'attacco, in prova col Cosenza. Fermo Ciano che prosegue a lavorare a parte, mister Patania ha provato un 4-3-1-2 con Varriale e Parisi centrali, Scigliano e Rapisarda sulle fasce. A centrocampo il tecnico aretuseo ha ripresentato il trio formato da Fiore, Romano e Provenzano con Caputo a giostare dietro le due punte Tedesco e Mosciaro. Una formazione aggueritissima. La gara fiocata in due tempi ha visto l'inizio di un tambureggiante Ramunno che ha parato di tutto e di più con il risultato fermo sul 3 a 1. Le altre cinque reti sono state messe a segno nella seconda metà della partitella. Per domani è prevista la solita seduta tecnica a porte chiuse.

    Intanto da Acri comunicano che i biglietti per la tribuna opsiti, che contiene circa 1500 persone sono in vendita presso il locale botteghino a 10 euro. Nessun accordo per la prevendita, dunque, e tagliandi che verranno venduti direttamente dall'FC Acri. Da Cosenza è previsto un afflusso di circa 500 tifosi. Si consigflia di andare in tempo per evitare la ressa dell'ultimo minuto davanti le porte.

    Il gruppo si scalda

    Macrì

    Ciano si allena a parte con il riabilitatore

    Parisi contrasta Maestri

    Varriale, Parisi, Scigliano

    Tedesco

    Provenzano

    Mosciaro in azione

    Varriale

    Adriano Fiore

    Caputo

    Romano

    il muretto

    Ramunno para una conclusione di Romano

    Provenzano in gol

    Capitan Parisi

    Macrì in azione

    Mister Patania impartisce disposizioni ai suoi

    Manolo Mosciaro

    Romano scatta

    Provenzano pronto

    Rapisarda

    Franza

    Mosciaro contrastato da Bruno

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore