NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Patania finalmente al lavoro con la "rosa"

     

    Cosenza, Patania finalmente al lavoro con la "rosa"

    20 set 11 Dopo la bella vittoria di domenica e sopratutto dopo la meritata giornata di riposo per tutto il gruppo, è ripresa questo pomeriggio la preparazione della Nuova Cosenza calcio. Con una nuova fiammante divisa rossoblu i Lupi guidati prima da Mister Bruni hanno lavorato sulla tenuta e sulla restistenza. Il lavoro sul campo è iniziato dopo una buona mezzora in cui Patania ha sottolienao le fasi salineti della gara mettendo in luce quello che non gli è piaciuto. Giusto per rmanere nel sup credo: c'è ancora tanto lavoro da fare. Poi, divisi in tre gruppi, da un lato quelli avanti con la preparazione e dall'altro due gruppi dei "ritardatari" i Lupi hanno proseguito con la fase atletica. Assente Alassani che ne avrà per un paio di settimane e Castellano, a parte hanno lavorato Biondo e Potestio. I giovani under da oggi sono stati spediti con la juniores e così Mister Patania sul campo aveva a disposizone 16 giocatori più i portieri. Terminata la lunga fase atletica il tecnico siciliano ha schierato due gruppi facendo giocare una serie di partitelle. Domani doppia seduta.

    Riscaldamento con giri di campo

    Mister Patania controlla la seduta

    Franco Florio col Prof. Bruni

    Tifo al "Del Morgone"

    Stretching

    Scatti

    Due gruppi

    Patania vigiie

    Biondo e Potestio a parte, Fore con Rausa, Leonetti riflette

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore