NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mosciaro si blocca, 4 reti nella partitella

     

    Cosenza, Mosciaro si blocca, 4 reti nella partitella

    08 set 11 Scatta l'emergenza attaccanti per il Cosenza. A meno di improbabili miracoli o decisioni dell'ultimo momento sarà difficile il recupero di Manolo Mosciaro per domenica. L'attacante dopo dieci minuti di giocco si e toccato le cosce e si è seduto in panchina per una contrattura. Piove dunque sul bagnato per la formazione di Mister Patania che a questo punto si trova senza il faro centrale dell'attacco. Se l'accordo con pellicori non va in porto, per la prossima trasferta il tecnico dovrà accontentarsi di un under per il reparto offensivo. Un problema serio. A dire il vero tre le varie proposte locali c'è anche Igor Fuoco che domenica ha giocato e segnato con la Brutium ed è in cerca di squadra. Ma le trattative per la punta da affiancare Mosciaro proseguono a ritmo serrato. Ora però è indispesabile chiudere le trattative. Intanto sul campo del Real Cosenza Mister Patania ha provato il 4-2-3-1 sperimentato ieri a porrte chiuse. Qualche muso storto in tribuna e qualche perplessità per la farraginosità dei movimenti. Difficile cambiare modulo d'ambòè, ma siamo all'inizio della stagione ed il msiter sta studiando lìassetto per la priam trasferta di campionato. In campo davanti a Ramunno Patania ha schierato Ciano e Parisi centrali con Scigliano e Bruno sulle fasce. davanti alro Provenzano ed il neo arrivato Giuseppe Caputo. Dietro l'unica punta Mosciaro hanno giostrato Rapisarda, Douglas e Naccarato. Le reti, quattro in tutto, sono state realizzate due da Douglas, una da Naccarato e l'ultima da Ciano di testa. Di fronte oltre allo squalificato Fiore e gli altri componenti la rosa, diversi gicoatori in prova. Per gli sparring partner è andato a segno il colored Lo. A parte hanno lavorato Alassani, in recupero, Romano che ha dovuto frenare la preparazione per alleggerire i carichi e Biondo. Dopo l'uscita di Mosciaro, il tecnico ha schierato centraòmente al suo posto, Rampazzo. Nel finale si è dovuto fermare anche Douglas per una botta. Al suo posto Patania ha schierato Gerace. Domani una sola seduta.

    Romano ed Alassani a parte

    Capitan Parisi sorride con i compagni

    rosa divisa in due gruppi

    Mister Patania spiega i suoi "desiderata"

    Si scaldano i portieri

    Mister Patania osserva i suoi

    Un momento della partitella

    Fiore, Leonetti e Rausa in tribuna

    Provenzano controlla

    Caputo Giuseppe

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore