NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Patania prepara la prima. Presi Veneziani e Caputo

     

    Cosenza, Patania prepara la prima. Presi Veneziani e Caputo

    03 set 11 Sotto un cielo modello cappa pre temporale con la temperatura che supera abbondantemente i 30 gradi e la pioggia che butta qualche schizzo, il tecnico del Cosenza Enzo Patania prepara la seduta di allenamento partecipando anche lui alla fase di riscaldamento iniziale. Un po di flessioni, qualche stretching muscolare e poi tecnica fondamnetale con la palla e corsa con scatto. Inizia così la prima rifinitura per il Cosenza calcio che domenica alle 15 debutta nel campionato di serie D. Inutile fare commenti o qiant'altro. Dal 18 di luglio, ad oggi n'è passata di acqua sotto i ponti. Si è chiuso un capitolo ed uno nuovo di zecca, anzi un libro nuovo di zecca, sta per essere scritto. Sul campo le scelte sono obbligate. Formazione come quelal provata giovedì e ripeovata ieri a porte chiuse, con qualche dubbio in avanti. Il tecnico non ha ancora deciso se schierare Gerace o Rampazzo al centro. Con la pioggerelina che prosegue a bagnare il San Vito a schizzi, il tecnico fa dapprima giocare qualche azione giusto per provare schemi e tattiche e poi assieme ai giocatori insiste su tecniche tattiche di difesa ed attacco. Finale con l'inevitabile sequenza di calci piazzati. In campo un overcolored classe 88 in prova. L'ennesimo. Parla solo francese ed è un attaccante centrale. Il tecnico lo proverà anche la prossima settimana. Sul fronte degli arrivi, invece, si registra l'ingresso di due nuovi under. Veneziani difensore di fascia classe 92 e Caputo, attaccante classe 91 che lo scorso campionato giocò tre gare a Brindisi, proveninete dal Guardavalle (Eccelenza) dove realizzò 13 reti. Tutto ancora da decisdere, invece, per il centrocampista Romano. Pare che la cosa vada per le lunghe. Distanti ancora le parti per dei sospesi che dovrebbe accollarsi il Cosenza. Figuriamoci. Al termine tutti in pullman in ritiro in un noto albergo. La parola passa ora al campo. Domani tutti al San Vito. Chiuusra riservata agli abbonamenti che dopo la rateizzazione hanno avuto un impennata superando le 300 unità. Non male. Appuntamento domani alle 15.

    Il giovane difensore Veneziani

    Perri, Fiore, Leonetti

    di tutto e di più

    Stretching anche per Patania

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore