NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, centrocampo da rifare per domenica

     

     

    Cosenza, centrocampo da rifare per domenica

    03 nov 11 Ancora dubbi per il tecnico della Nuova Cosenza Calcio, Enzo Patania, che molto probabimente dovrà fare a meno di Castellano, messo ieri fuori gioco per una brutta botta al ginocchio. Dopo gli accertamenti il giovane centrocampista oggi ha lavorato a parte ma non ha forzato mentre il tecnico provava gli schemi con i suoi compagni in campo. Tutto da rifare per il tecnico siciliano che al 90% aveva già definito ruoli e formazione. Mancando Castellano si rivoluziona il centrocampo e probabilmente si allontana il rientro tra i pali di Ramunno che sarebbe servito come il pane in una partita delicata come quella di domenica prossima. Le scelte non mancano. Tra queste anche quella di utilizzare Antonio Caputo in mediana. Ma c'è ancora domani ed il tecnico spera nel recupero del forte centrocampista. Intanto la società ha annunciato l'apertura (finalmente) del sito ufficiale www.nuovacosenzacalcio.it curato dalla 'Vircillo&Succurro' che -è scritto in una nota- "per la prima volta curano anche l'aspetto web del Cosenza Calcio,  presentando un sito moderno e funzionale. La Vircillo&Succuro ha intenzione, così come la società, di mettere il tifoso al centro del progetto anche in rete". A dirigere la gara di domenica è stato designato il signor Ranaldi della sezione AIA di Tivoli.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore