NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro Calcio, curatore accerta minore debito per doppi contratti

     

     

    Catanzaro Calcio, curatore accerta minore debito per doppi contratti

    04 lug 11 La quantificazione del debito sportivo dell'Fc Catanzaro "é stata accertata dal Tribunale di Catanzaro e non dal curatore fallimentare nelle due udienze del 19 aprile e 6 maggio scorsi fissate per il solo esame dei cosiddetti crediti sportivi". A sostenerlo, in una nota, è il curatore fallimentare Giulio Nicola Nardo, "con riferimento alle recenti notizie apparse sulla stampa". "L'importo quantificato - prosegue Nardo - è stato minore poiché è stata accertata la presenza di doppi o in alcuni casi tripli contratti sottoscritti tra la società e alcuni tesserati. I suddetti contratti sono stati ritenuti come irregolari e illegittimi e di tale circostanza si sta occupando, per quanto di sua competenza, la Procura federale. Sin dalla data del 6 maggio scorso era nota agli organi federali competenti la quantificazione del suddetto debito sportivo e nessun ritardo di comunicazione vi è stato da parte del Tribunale". "Il sottoscritto - afferma Nardo - ha trasmesso in data 13 giugno 2011 la suddetta quantificazione ai consulenti della società che ha poi partecipato alla vendita del ramo di azienda e che ha presentato l'offerta di acquisto. La vendita all'asta del ramo di azienda è stata fatta con il metodo della vendita senza incanto e non con incanto. La data di vendita del 23 giugno 2011 è stata la quarta udienza di vendita dopo che tre udienze sono andate deserte senza alcuna offerta. La comunicazione relativa alla quantificazione del debito sportivo del 2 luglio scorso è la medesima che era stata già tempestivamente trasmessa dal Tribunale nei termini di legge". "Tutti gli adempimenti a carico del Tribunale - conclude Nardo - sono stati regolarmente e tempestivamente espletati nel rispetto della normativa fallimentare e dell'ordinamento federale".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore