NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza Calcio, si riprende lunedì 3 gennaio

     

     

    Cosenza Calcio, si riprende lunedì 3 gennaio

    01 gen 11 Si riprendera' lunedì pomeriggio 3 gennaio. Così ha deciso il tecnico del Cosenza Mario Somma che ieri mattina ha fatto svolgere l'ultima seduta ai suoi prima dello sciogliete le riche per le festivita' di Capodanno. Dopo la settimana di preparazione, servita sopratutto a tenere in forma il fisico dei calciatori che non saranno impegnati prima di domenica 9 gennaio, lunedi saro' il giorno in cui verra' fatto anche il punto della situazione con la campagna di riparazione che potrebbe portare delle novita' in casa rossoblu. Il DG Castagnini e' gia' al lavoro e trai primi obiettivi da risolvere c'è quello di "ristabilizzare" l'intera difesa, vero tallone d'achille della squadra. Prestazioni altalenati e sopratutto i molti infortuni ne hanno condizionato il rendimento. Intanto, il giovane attaccante della Berretti, Gagliardi da domani sara' per una settimana in prova al Genoa. Sugli altri movimenti invece tutto e' ancora nell'aria. Se prima non si trovano gli accordi per le cessioni non ci saranno novita' immediate. Ora l'appuntamento e' sul campo per lunedì pomeriggio quando iniziera' la preparazione per la seconda di campionato. Mister Somma deve mettere a punto, con gli uomini che ha, il nuovo assetto con cui presentera' la sua squadra al rientro in campionato.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore