NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza Calcio: Pagliuso cede le quote a Funari

     

     

    Cosenza Calcio: Luca Pagliuso cede le quote a Funari

    07 feb 11 Il Cosenza Calcio 1914 comunica tramite l'ufficio stampa che, in data odierna, sono state cedute al commercialista cosentino Eugenio Funari le quote societarie di proprietà del socio Luca Pagliuso. "Come più volte evidenziato e prospettato dal cedente, -e' scritto nel comunicato- il passaggio di proprietà è avvenuto al prezzo simbolico di 1 euro. Ancora una dimostrazione tangibile di attaccamento verso gli interessi societari del Cosenza Calcio 1914 da parte del signor Luca Pagliuso. La cessione simbolica delle quote consentirà ai soggetti interessati di svolgere con serenità e sostanziali possibilità l’opera di sensibilizzazione e aggregazione dei piccoli e medi imprenditori della provincia. Al nuovo socio e al suo gruppo di riferimento, la dirigenza del Cosenza Calcio 1914 rivolge i più fervidi auguri di buon lavoro, certa dell’impegno che svolgerà la nuova compagine in favore dell’ambiente e della squadra. Contestualmente, la società Cosenza Calcio 1914 comunica che i signori Massimiliano Mirabelli e Domenico Toscano si sono dimessi rispettivamente da direttore generale e allenatore della società rossoblù". Procede dunque il cosidetto "progetto" di trasformazione societaria in mano da un tecnico che si occupera' del passaggio in s.p.a. e alla cosidetta "ristrutturazione societaria" con l'abbattimento di spese e debiti. Entro domani la nomina del nuovo allenatore. Nel frattempo la squadra verra' affidata all'allenatore in seconda Napoli.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore