NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza rifinitura sul sintetico e partenza

     

     

    Cosenza, rifinitura sul sintetico e partenza

    10 dic 11 Sono partiti dopo la rifinitura i calciatori del Cosenza Calcio che questa mattina di buonora si sono ritrovati sul sintetico del Real Cosenza. La scelta è caduta sulla struttura di Viale magna Grecia per la similitudine con il campo dove domani giocheranno gli uomini di Patania. Il tecnico ha provato l'undici che scenderà in campo contro il Sant'Antonio Abate che è sulla falsariga di quello visto all'opera contro Licata e Palazzolo. Al posto di Ciano il tecnico ha scelto Rapisarda, arretrando Fiore nei du edavanti la difesa, e in avanti Mosciaro agirà da unica punta fissa. In dubbio, però, il posto di Biondo perchè il veloce esterno ha risentito di un fastidio agli adduttori. Se non dovesse farcela il suo posto potrebbe essere preso da Romano che dovrebeb partire dalla panchina. Questi i 19 convocati: Biondo, Bruno, Caputo A., Caputo G., Castellano, Fiore, Franza, Mosciaro, Parisi, Potestio, Piromallo, Provenzano, Rampazzo, Ramunno, Rapisarda, Romano, Scigliano, Terranova, Varriale. Infine, l'attaccante Longobardi è già in sede e dal lunedì e a disposizione del tecnico.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore