NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gassama out per 10 giorni. Si rinnova il Centro Coordinamento Club

     

     

    Cosenza, Gassama out per 10 giorni. Si rinnova il Centro Coordinamento Club

    08 dic 11 Salterà la gara di domenica contro il San Antonio Abate e probabilmente anche l'ultima di andata contro l'Adrano il nuovo idolo del San Vito, Gassama, che domenica si è procurato una contrattura dopo l'eccezionale primo tempo disputato al San Vito. I medici lo hanno visitato e dopo le verifiche hanno riscontrato lo strappo muscolare. Il giovane attaccante senegalese aveva provato anche nel pomeriggio a calcare il terreno ma il dolore si e' rifatto sentire. Sul terreno del "Ciccio del Morgine", intanto la squadra ha ripreso ad allenarsi dopo la gara vinta ieri pomeriggio contro la Battipagliese. Il tecnico ha fatto lavorare da una parte per un defatigante quanti hanno giocato ieri e dall'altro tutto il resto del gruppo inclusi Moscairo e Romano. Domani allenamento mattutino e partenza per la Campania.

    In serata, invece, il centro Coordinamento Club ha diffuso un nota con gli esiti delle elezioni. Questo il testo: A seguito delle Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Centro Coordinamento Clubs Cosenza Calcio 1914 "Gigino Lupo 1987" e che si sono tenute il 3 e 4.12 u.s., in data odierna si sono tenute le Elezioni alle Cariche di Presidente, Vice Presidenti e Presidente Onorario. Presidente del Centro Coordinamento Clubs é stato eletto, alla unanimità e per acclamazione, il dott. Riccardo DI DONATO; Vice Presidente Vicario e Vice Presidenti sono stati eletti, alla unanimità e per acclamazione, i Signori Alessio TALLARICO e Massimiliano PESCE. Segretario Generale é stato eletto, su proposta del Presidente, alla unanimità e per acclamazione, il dott. Anna Maria d'Andrea. E' stato eletto alla unanimità e per acclamazione il Sig. Gianluca Orrico quale Responsabile Organizzativo per Stadio e Trasferte. Sono stati votati all'interno del Consiglio Direttivo i Signori : Domma, Paparo, Salituro, De Marco,Giudice, Reda, Salerno, Esposito, Lo Bianco, Nudo e Iazzolino. Il Sig Antonio Domma, che ha presieduto la seduta in qualità di Consigliere Anziano, ha voluto, nonostante la richiesta dell'intero Consiglio Direttivo di continuare, lasciare la carica di Presidente affinché il Coordinamento avesse il giusto rinnovamento e nuova linfa. Ringrazia tutti i tifosi del Cosenza, ricorda la figura mai dimenticata di Gigino Lupo,ringrazia la Città, le Istituzioni Locali e Provinciali, le Forze dell'Ordine, gli Organi di Informazioni locali e nazionali. Augura al nuovo Presidente un proficuo lavoro e spera in un futuro luminoso per il colori rosso e blù, in categorie superiori e più consone alle tradizioni calcistiche cosentine.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore