NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza Calcio: la Canna non ha alcun problema con tifoseria

     

     

    Cosenza Calcio: la Canna non ha alcun problema con tifoseria

    20 apr 10 "Alla fine della partita Cosenza-Ravenna il calciatore Mario La Canna non è stato beccato da nessun tifoso" lo precisa in una nota la società del Csoenza calcio che aggkiunge: "In relazione alla didascalia della foto pubblicata oggi, lunedì 26 aprile, a pag.24 del quotidiano Gazzetta del Sud, dove si legge “La Canna, beccato da un tifoso, reagisce”, si comunica che il calciatore Mario La Canna (cosentino doc ed esempio di grande attaccamento ai colori rossoblù) nel momento dello scatto in questione sul terreno del San Vito si stava semplicemente rivolgendo ad un amico in tribuna a cui aveva promesso in dono la casacca indossata nella partita Cosenza-Ravenna. Di conseguenza non è stato “beccato” da nessuno presente sugli spalti e non ha reagito a nessuno. A parte l’episodio specifico che, siamo certi, è solo frutto di un equivoco, si tiene a precisare che Mario La Canna non ha problemi di alcun tipo con la tifoseria cosentina che fra l’altro è la tifoseria della sua città.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore